Dental Pro nuove assunzioni in vista

Redazione

Il gruppo di Centri Dentistici Professioni ovvero Dental Pro, è alla ricerca di nuovo personale.

I requisiti per le nuove figure da inserire nell’organigramma variano rispetto ovviamente ai ruoli ricercati, ci sono possibilità per la figura di receptionist dove si richiede esperienza biennale nella gestione front office e utilizzo del computer, altri requisiti sono ovviamente la facilità nelle comunicazioni e la cordialità.

Per il settore odontoiatrico i requisiti sono legati ad almeno 3 anni di esperienza, la possibilità di una collaborazione continuativa, la disponibilità di minimo 2 giorni a settimana.

Per la figura dei consulenti commerciali i requisiti sono esperienza nel settore commerciale del business to consumer ed esperienza nella gestione delle persone, il candidato poi riceverà anche una formazione.

Complessivamente le figure sono:

 

  • Area Medici
  • Area ASO – Assistenti di Studio Odontoiatrico
  • Area Reception
  • Area Responsabile di Centro Odontoiatrico
  • Area Consulente Commerciale di Centro Odontoiatrico
  • Area Staff di Sede

Per maggiori informazioni ed eventualmente invio del curriculum è possibile accedervi attraverso il link della dental pro quì

Next Post

Dwayne Johnson e la depressione: parlatene

L’attore Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, ha voluto incoraggiare tutti coloro che soffrono di depressione. Durante la trasmissione Master Class di Oprah, andata in onda il 15 novembre, ha apertamente parlato della sua lotta alla depressione, ha invitato tutti i fan, attraverso anche un messaggio sul social network […]
Dwayne Johnson e la depressione