Dental Pro nuove assunzioni in vista

VEB

Il gruppo di Centri Dentistici Professioni ovvero Dental Pro, è alla ricerca di nuovo personale.

I requisiti per le nuove figure da inserire nell’organigramma variano rispetto ovviamente ai ruoli ricercati, ci sono possibilità per la figura di receptionist dove si richiede esperienza biennale nella gestione front office e utilizzo del computer, altri requisiti sono ovviamente la facilità nelle comunicazioni e la cordialità.

Per il settore odontoiatrico i requisiti sono legati ad almeno 3 anni di esperienza, la possibilità di una collaborazione continuativa, la disponibilità di minimo 2 giorni a settimana.

Per la figura dei consulenti commerciali i requisiti sono esperienza nel settore commerciale del business to consumer ed esperienza nella gestione delle persone, il candidato poi riceverà anche una formazione.

Complessivamente le figure sono:

 

  • Area Medici
  • Area ASO – Assistenti di Studio Odontoiatrico
  • Area Reception
  • Area Responsabile di Centro Odontoiatrico
  • Area Consulente Commerciale di Centro Odontoiatrico
  • Area Staff di Sede

Per maggiori informazioni ed eventualmente invio del curriculum è possibile accedervi attraverso il link della dental pro quì

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 novembre

Oggi, venerdì 20 novembre, grande appuntamento per gli appassionati di Il Segreto: oltre al consueto appuntamento pomeridiano, andrà in onda un lungo e sconvolgente episodio serale, che cambierà la sorte di tutta Puente Vejo. La spietata Jacinta continuerà a colpire ancora e perderà del tutto la testa: questa volta prenderà di mira […]