Depeche Mode, un singolo per anticipare “Spirit”

“Spirit”, il nuovo album dei Depeche Mode, sarà lanciato ufficialmente il prossimo 17 marzo, ma in queste ore, per la gioia dei tantissimi fans, è stato rilasciato il primo singolo, dal titolo “Where’s The Revolution”.

Il brano è già disponibile in radio e sulle piattaforme streaming, e sicuramente dà l’idea di quello che sarà il loro prossimo lavoro, un album che si preannuncia dai toni politici.

Dave Gahan ha descritto Spirit come un disco “provocante ed energizzante, più sexy del precedente Delta Machine e pervaso da un senso edificante. Suona in modo incredibile, ne siamo davvero fieri”.

“Spirit” segna la prima collaborazione con il produttore James Ford dei Simian Mobile Disco (Foals, Florence & The Machine, Arctic Monkeys) e questa collaborazione prelude a un cambio di sound rispetto al precedente “Delta Machine”.

Queste le 12 canzoni che compongono il disco: Going Backwards, Where’s the Revolution, The Worst Crime, Scum, You Move, Cover Me, Eternal, Poison Heart, So Much Love, Poorman, No More (This is the Last Time), Fail. In vendita ci sarà anche un’edizione deluxe che comprende cinque remix di Cover Me, Scum, Poison Heart, Fail e So Much Love.

La band accompagna l’uscita di questo nuovo disco con un tour mondiale che darà la possibilità ai fan di assistere ad una magnifica esperienza live. La prima parte del “Global Spirit Tour” vedrà la band impegnata in 34 concerti, davanti a oltre 1 milione e mezzo di fans di 21 Paesi dell’Europa.

I Depeche Mode saranno in tour in Italia con tre appuntamenti live fissati il prossimo 25 giugno a Roma, il 27 a Milano e il 27 Bologna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una Vita: Ursula uccisa da Fabiana?

Nelle prossime puntate della soap Una vita ne vedremo della belle: ad…

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 novembre

Dopo aver scoperto che la storia tra Alfonso e Hortensia prosegue, tra…