Desiree Popper, da uomini e donne al set di Paolo Sorrentino

VEB

Nella lunga storia di Uomini e Donne ci sono stati una miriade di tronisti e corteggiatori che hanno provato a sfondare nel dorato mondo dello spettacolo: il programma di Maria De Filippi, però, se per molti è stato un trampolino di lancio, per altri è stata un’amara delusione, una parentesi breve prima di ricadere nell’anonimato.

Ma a quanto pare tornare alla vita quotidiana lontano dalle luci della ribalta non sembra essere il destino di Desiree Popper che, durante l’ultima edizione del dating show, si è distinta per la sua bellezza ed anche caparbietà.

La Popper, protagonista del trono rosa della passata stagione, non ha trovato la sua anima gemella durante l’esperienza televisiva che Maria De Filippi le aveva offerto: gli appassionati del programma ricorderanno, senza dubbio, che Desirèe ha abbandonato il suo trono senza effettuare nessuna scelta.

Ma a quanto pare la fortuna, che le aveva girato le spalle in amore, le sta dando una grande mano sul fronte della carriera e delle sue ambizioni future.

L’ex tronista di Uomini & Donne infatti dovrebbe debuttare come attrice per nientemeno che Paolo Sorrentino.

Secondo una indiscrezione del settimanale Chi, la Popper sarebbe stata scelta dal regista premio Oscar per il suo prossimo film.

Dopo La Grande Bellezza e Youth-La giovinezza, la prossima pellicola di Sorrentino si intitolerà Loro, sarà incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi, e dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2018.

La rivale di Rosa Perrotta lavorerà al fianco di un altro stimato attore: Toni Servillo, che indosserà i panni del protagonista Silvio Berlusconi. Le riprese inizieranno prima della fine dell’estate e nel cast è stata arruolata pure Laura Cremaschi, la sensuale modella bergamasca nonché Bonas ad Avanti un altro.

Fanpage.it ha provato a contattare Desirèe per avere conferma o smentita rispetto alla notizia della sua partecipazione al film di Sorrentino. La sua risposta, almeno per ora, è stata un lapidario: “Al momento nessun commento”.

Next Post

"Chips", sbarca nelle sale italiane l’atteso remake di Dax Shepard

Questa settimana al cinema sbarcano diverse pellicole molto attese. In primis arriva USS Indianapolis con Nicolas Cage: basato su dei fatti realmente accaduti, il film di Mario Van Peebles parla di quello che è passato alla storia come il peggiore disastro navale nella storia degli Stati Uniti, avvenuto esattamente il 30 […]