Di padre in figlia la nuova fiction con Cristiana Capotondi

A breve Rai 1 trasmetterà una nuova fiction con Cristiana Capotondi intitolata Di padre in figlia: è una serie tv adatta per chi ama i lontani ma bellissimi anni 50-60. Ecco a voi la trama e la presunta data di uscita in tv.

Trama Di padre in figlia: come abbiamo detto in precedenza, la storia è ambientata negli anni 50-60 e parla di una famiglia con i problemi tipici di quegli anni e in particolar modo del rapporto che il patriarca Giovanni ha con i suoi figli. Giovanni produce grappa e da sempre voleva un figlio maschio: dopo la nascita di due bambine arrivano dopo qualche anno anche due gemelli di cui un maschio. L’uomo non nasconde l’amore più forte che prova per l’unico maschio, Antonio. La storia però avrà ampio spazio dopo uno sbalzo temporale di 10 anni dalla nascita dei gemelli ovvero negli anni 60. La protagonista della serie tv è la figlia Maria Teresa che ha il volto di Cristiana Capotondi. 

Cast e data presunta di inizio della fiction: insieme alla protagonista, Cristiana Capotondi avremo nel cast anche Alessio Boni che interpreterà il pupillo di Giovanni, Antonio e Stefania Rocca nei panni della mamma. E poi ancora Francesca Cavallin, Alessandro Roja e Denis Fasolo. Per quanto riguarda la data di inizio dovrebbe essere fissata per aprile ed è composta da sole 4 puntate dalla durata di 90 minuti l’una.

Loading...
Potrebbero interessarti

Albano e Romina di nuovo insieme: presenteranno Così lontani così vicini

Albano e Romina di nuovo insieme: non come coppia anche se i…

Il ritorno di X-Files in tv

E’ stato pubblicato un backstage sulla serie tv più attesa: X-Files. I…