Diana Del Bufalo tra amore e vita professionale

VEB

Diana De Bufalo, attrice e cantante che si è fatta conoscere con programmi come “Amici” e “Colorado”, oltre che con serie tv come “Che Dio ci aiuti 4”, è pronta a tornare in televisione con il telefilm in due puntate di Raiuno diretto da Riccardo Donna “C’era una volta Studio Uno”, in onda il 13 e 14 febbraio in prima serata.

La miniserie ha l’obiettivo dichiarato di mostrare alle nuove generazioni la grandezza di alcune trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana e ai meno giovani di rivivere la magia del varietà più innovativo e memorabile degli anni sessanta.

“Sono Rita, una ventiduenne ragazza madre con un bambino di due anni, cosa che a quei tempi veniva vista molto male, praticamente eri una “poco di buono” che nessun uomo si prendeva più, che però ha un sogno nel cassetto: diventare una cantante anche se fa la sarta. Lei è un’ottimista e una caparbia, ma non sempre le cose vanno come vuole”, spiega Diana a Velvet Mag.

Intervistata da Nuovo TV, la simpaticissima Diana Del Bufalo ha inoltre spiegato una volta per tutte com’è cominciata la storia d’amore tra lei e il comico Paolo Ruffini, che era sposato quando i due si sono conosciuti.

“Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore – ha voluto chiarire Diana – La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

La Del Bufalo ha poi elencato le virtù di Ruffini, manifestando l’intenzione di formare al più presto una famiglia con lui: “Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali. Una famiglia con lui? Penso di possedere un forte istinto materno”.

Next Post

Paola Ferrari: non mi sento apprezzata!

Un altro abbandono in casa Rai? Stando alle parole rancorose che la bella Paola Ferrari ha speso sui social contro la rete che pure le paga lo stipendio, la giornalista non si sente affatto apprezzata, e chissà che non stia maturando la decisione di andare via, magari a partire già […]