Diane Kruger, tanto magra da sembrare malata

VEB

Dopo 10 anni d’amore è scoppiata una delle coppie più longeve di Hollywood: Joshua Jackson e Diane Kruger si sono infatti detti addio, pochi giorni dopo il 40 esimo compleanno della bella attrice e modella.

La coppia aveva iniziato a frequentarsi dopo che l’attrice  si era separata dal marito, il regista e attore francese Guillaume Canetla e aveva deciso di andare a vivere insieme a New York proprio di recente: una scelta fortemente voluta da Diane che desiderava stare più vicina al suo partner, dal momento che in precedenza aveva trascorso molto del suo tempo tra Parigi e Vancouver.

Eppure qualcosa non ha funzionato e la storia è scoppiata, anche se già da qualche giorno l’attrice si mostra sui social, in pose apparentemente serene e tranquille.

In particolare, in uno scatto, la Kruger si mostra tranquillamente appoggiata alla balaustra della sua stanza d’albergo in Sri Lanka: è l’alba – come lei stessa commenta nella foto, “dawn” -, il cielo è nuvoloso e si crea un affascinante gioco di chiaroscuri.

Quello che però ha colpito l’attenzione generale è la sua eccessiva magrezza: le pene d’amore sono la causa del poco appetito e quindi del dimagrimento, o c’è addirittura qualche patologia?

“Penso che avresti bisogno di mangiare qualche sandwich” ha scritto qualcuno, “Sei di una sconcertante magrezza” ha aggiunto un altro, “Sei troppo snella, devi iniziare a mangiare di più e meglio” è stato l’ennesimo commento.

Non manca chi va controcorrente: «Sei perfetta, non dare importanza a chi semina odio sul web» scrive una fan, mentre un’altra è entusiasta: «Sei bellissima, il tuo corpo è bellissimo».

Next Post

David Beckham bello sonnecchiare con la figlia

L’ex leggenda del calcio David Beckham è diventato oggi un papà a tempo pieno e lo fa veramente molto bene. Anche lui molto social, come d’altronde la moglie Victoria, ha condiviso su Instagram un’immagine molto dolce dove si vede proprio David insieme alla figlia Harper mentre schiacciano un pisolino e […]
David Beckham bello sonnecchiare con la figlia