Diffuso il trailer italiano di Captain America Civil War

Per gli appassionati del genere l’attesa è stata lunga e snervante ma alla fine il tanto agognato trailer del nuovo capitolo cinematografico di Captain America è arrivato, e a quanto sembra non ha deluso le attese.

Civil War arriverà nelle sale il 6 maggio del 2016 ma finalmente è stato messo online il primo trailer: due minuti intensi che preparano gli amanti dell’universo cinematografico legato alla casa editrice Marvel con una serie di scene che propongono il confronto tra i due eroi Captain America e Iron Man.

Naturalmente, non si tratta di buoni contro cattivi, ma di vere e proprie divergenze ideologiche che porteranno gli avengers alla scissione ed alla riforma in cui sarà fondamentale un personaggio non ancora apparso nel nuovo universo cinematografico Marvel, ma che prossimamente verrà presentato: Spiderman.

Le vicende raccontate nel film seguono quelle narrate in “Avengers: Age of Ultron”, con i supereroi costretti a fare i conti con le conseguenze dell’ultima lotta affrontata per proteggere il mondo.

Steve Rogers/Captain America è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers e Bucky Burnes (il vecchio amico di Captain America) provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

La pellicola è diretta dai fratello Joe e Anthony Russo e ha nel cast molto articolato il suo  punto di forza: oltre a Chris Evans (Captain America),Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Black Widow), Sebastian Stan (Winter Soldier), Anthony Mackie (Falcon) e William Hurt (Generale Ross) dovrebbero prendere parte alla partita Chadwick Boseman (Black Panther), Frank Grillo (Crossbones),  Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Daniel Brühl (Baron Zemo), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Bettany (Vision), e Paul Rudd (Ant-Man).

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Winslet rivela: da giovane potevo fare solo la grassona

Oggi a 41 anni è una bellissima donna, bravissima attrice, stiamo parlando…

Calogero Mannino assolto nel processo trattativa con la mafia

Calogero Mannino è stato assolto dal Tribunale di Palermo nel processo di…