Diffuso il trailer italiano di “Spectre”, al cinema da novembre 2015

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il prossimo 26 ottobre 2015 e nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 novembre 2015. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre”, attesissimo da milioni di persone in tutto il mondo.

Si tratta nello specifico del ventiquattresimo film di spionaggio della celebre serie cinematografica di spionaggio di produzione anglo-statunitense ovvero la serie di James Bond che anche in questo film, per la quarta volta, sarà interpretato dal celebre attore britannico Daniel Craig.

Ed intanto, proprio da poco tempo, è stato distribuito il primo trailer italiano della pellicola “Spectre”, film girato tra Roma, Londra, Città del Messico, Tangeri e Erfoud. Nella pellicola grandi artisti molto apprezzati in tutto il mondo, tra questi oltre a Daniel Craig anche l’attore austriaco Christoph Waltz, l’attore e regista britannico Ralph Fiennes, la bellissima oltre che talentuosa attrice e modella italiana Monica Bellucci, il wrestler ed ex artista marziale oltre che attore statunitense Dave Bautista, Ben Whishaw, Naomie Harris, Andrew Scott, Rory Kinnear, Jesper Christensen e tanti altri ancora.

Next Post

Tanti auguri Williem Dafoe. L'attore ha spento ieri 60 candeline

Ieri, 22 luglio 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre attore statunitense Willem Dafoe che ha festeggiato un grande traguardo. L’attore infatti, nato il 22 luglio del 1955 ad Appleton, città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della Contea di Outagamie nello Stato del Wisconsin, ha spento ieri […]