Diletta Leotta, a Natale ancora più bella

VEB

E’ diventata praticamente un’icona della televisione, la conduttrice ed inviata sportiva per il gruppo Sky, Diletta Leotta, ha conquistato il cuore di tantissimi fan.

Basti pensare che il suo profilo social Instagram conta circa 1 milione di fan, certo non sono sempre rose e fiori, Diletta Leotta infatti negli ultimi mesi è balzata agli onori del gossip per le sue immagini private hackerate e condivide in rete.

Adesso però si avvicina il Natale e la conduttrice ed inviata Sky si prepara anche lei, come tanti altri personaggi dello spettacolo, ad addobbare il suo albero e così lo mostra con uno scatto proprio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BN43VdNAE0H/?taken-by=dilettaleotta

Ovviamente l’albero è bellissimo ma ancor più bella, come fanno notare i tantissimi commenti dei fan, è proprio lei, con un sorriso stupendo Diletta conquista sempre più i suoi fan, insieme allo scatto un piccolo pensiero: “Home Sweet Home #christmas #Sunday”.

Next Post

Chi e' Niccolò Bettarini, la star dei social

Se per Stefano Bettarini è un periodo abbastanza duro, senza una compagna al fianco e appena rifiutato come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molto meglio va a suo figlio Niccolò, avuto dall’ex moglie Simona Ventura. Niccolò ha solo 18 anni, ma ha già un grandissimo successo social, anche […]