Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato “noto”?
Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato noto

Da qualche ora non si parla d’altro: Diletta Leotta, bellissima e ammiratissima giornalista sportiva, sarebbe tornata single per la gioia di tutti i maschi italici, e non solo.

A lanciare l’indiscrezione è il “solito” Dagospia: «La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi».

E pensare che recentemente a Verissimo Liotta aveva dichiarato: «Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Mi piacerebbe diventare mamma con lui».

Trattandosi di un’indiscrezione, naturalmente non ci sono conferme, ma il tutto sarebbe avvalorato anche da un altro incredibile gossip: Diletta si starebbe frequentando nientemeno che con Francesco Monte, anche lui single da una manciata di giorni.

Come è nata la notizia? Una fanpage di Giulia Salemi, ex di Monte, ha riconosciuto la voce di Francesco Monte in un video pubblicato da Diletta Leotta su Instagram. Cosa ci sarà di vero? Lo scopriremo attraverso i prossimi gossip.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hitler è tornato, per fortuna solo nei cinema in Germania

In questo week end, che nel mondo anglosassone è dedicato all’attesissima festa…

Maria De Filippi e il suo nervosismo in diretta

Tu Si Que Vales si riconferma anche quest’anno un grande successo di…