Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato “noto”?

Redazione

Da qualche ora non si parla d’altro: Diletta Leotta, bellissima e ammiratissima giornalista sportiva, sarebbe tornata single per la gioia di tutti i maschi italici, e non solo.

A lanciare l’indiscrezione è il “solito” Dagospia: «La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi».

E pensare che recentemente a Verissimo Liotta aveva dichiarato: «Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Mi piacerebbe diventare mamma con lui».

Trattandosi di un’indiscrezione, naturalmente non ci sono conferme, ma il tutto sarebbe avvalorato anche da un altro incredibile gossip: Diletta si starebbe frequentando nientemeno che con Francesco Monte, anche lui single da una manciata di giorni.

Come è nata la notizia? Una fanpage di Giulia Salemi, ex di Monte, ha riconosciuto la voce di Francesco Monte in un video pubblicato da Diletta Leotta su Instagram. Cosa ci sarà di vero? Lo scopriremo attraverso i prossimi gossip.

Next Post

Anguria, ecco a cosa serve “bussare” sulle angurie

Quando si pensa ad un frutto tipicamente estivo non si può non pensare all’anguria, fresca, gustosa e soprattutto leggera, con le sue pochissime calorie per ogni fetta. In alta stagione ha anche un prezzo sovente irrisorio, ed è quindi presente in tutti i supermarket e fruttivendoli. Qualche volta vi sarete […]
Anguria ecco a cosa serve bussare sulle angurie