Diletta Leotta: io la giornata la comincio con la boxe
diletta leotta la mattina faccio boxe

Si è messa alle spalle ormai la brutta esperienza con gli hacker che carpirono le sue foto e i video privati, per condividerli poi in rete, Diletta Leotta è tornata alla vita e al lavoro di tutti i giorni.

La giornalista, più ammirata della rete, è sempre in forma e questa volta mostra ai suoi fan come è solita “fare colazione”, all’inizio della giornata qual è la cosa migliore? Non ci crederete ma per Diletta è tirare colpi di boxe.

Infilati i guantoni, Diletta tira qualche colpo di boxe e scrive: “Il modo migliore per cominciare la giornata #boxe #training @paolozottatrainer”, insomma per chi pensa che lei sia una giornalista, bella si ma fragile, deve ricredersi perché la Leotta è una davvero tosta.

Tantissimi i commenti estasiati dei fan che ammirano non solo la sua grinta ma, ovviamente, la sua bellezza e il suo fisico pressochè perfetto, poi ovviamente oltre ai commenti divertiti dei fan e dei follower in generale arriva naturalmente il commento sulla sua palese bellezza con un “Quanto sei gnocca???”.

Potrebbero interessarti

Matteo Salvini, ritrova Elisa a Cortina

Chissà se questa volta è stato l’amore vero a trionfare o, nelle…

Christopher Lee ci lascia Dracula e Saruman

Lo ricordiamo come il Dracula per eccellenza mentre per i più giovanotti…

Geri Halliwell, al figlio la prima carrozzina da 3mila sterline

L’ex Spice Girl ha deciso, sin dall’inizio, di non far mancare proprio…

Giovanni Allevi, operazione d’urgenza alla retina in Giappone

La notizia che ha fatto il giro del mondo nelle scorse ore…