Diletta Leotta: la verità su Francesco Monte
Diletta Leotta la verita su Francesco Monte

Da pochissimo tempo anche Diletta Leotta è tornata single.

Tornata sui social subito i commenti si sono sprecati, difatti tante persone sono convinte che la conduttrice sia alla ricerca di una nuova fiamma.

Diletta ha messo la parola fine alla relazione con Matteo Mammì, dirigente del gruppo Sky, la conduttrice ha deciso di rivelare tutto al settimanale “Gente” con un’intervista a cuore aperto.

È stata una scelta di entrambi” ha spiegato la bella Diletta, che poi ha voluto anche cercare di tenere la fiamma ancora accesa con una frase di una delle sue canzoni preferite:

Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Dunque un addio che sembra quasi avere il sapore di un “arrivederci” o quanto meno ad un addio con la porta del proprio cuore assolutamente non chiusa a chiave.

Ma durante l’intervista Diletta Leotta ha anche voluto precisare quello che c’è stato tra lei e Francesco Monte, da tempo le attribuivano una relazione con Francesco, ma la conduttrice è stata chiara:

Con lui è solo amicizia!“.

Ed infine una descrizione su come dovrebbe essere l’uomo che potrebbe conquistarla: “Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto“.

Insomma tra una porta non proprio chiusa verso il suo, ormai, ex e la descrizione del suo “uomo ideale”, è possibile che Diletta ben presto riesca a trovare o “ritrovare” il suo amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Snoop Dogg: mi hanno ripulito, derubato di tutto

La settimana che accompagna l’evento sportivo più seguito e più spettacolare di…

Ornella Muti e Naike Rivelli raccontano la loro idea di amore

Come di consueto, nel sabato pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin ha…