“Dimartedì”, questa sera su La7 la prima puntata

VEB

Prenderà il via proprio oggi, 15 settembre 2015, la seconda edizione di “Dimartedì”, il celebre talk show politico condotto dal bravissimo giornalista e scrittore italiano Giovanni Floris. Nel coso della conferenza stampa avvenuta nella città di Roma, l’amministratore delegato di La7 ovvero Marco Ghigliani si è espresso sul lavoro svolto da Floris affermando nello specifico “Floris ha acceso la serata del martedì. È un fondista. Ha dimostrato che in un sovraffollamento di talk show c’è spazio per chi lo fa senza ricorrere alla rissa, cercando il confronto e non lo scontro”.

Alla conferenza stampa presente anche Giovanni Floris che nel corso del suo intervento ha dichiarato “In un mercato dell’informazione così pieno l’unica chiave che abbiamo trovato è migliorarci continuamente, stare molto attenti al prodotto. Fare in modo che la gente senta il bisogno anche di noi. Noi gli argomenti li seguiamo, non affrontiamo la politica di per sé ma chiamiamo la politica a rispondere ai problemi economici e sociali”.

In occasione della prima puntata che andrà in onda su La7 in prima serata saranno presenti grandi ospiti tra cui il sindaco di Roma Ignazio Marino e Laura Boldrini, presidente della Camera.

Next Post

"Amy", il documentario sulla vita della celebre cantante da oggi al cinema

Ieri, 14 settembre 2015, sarebbe stato un giorno molto importante per la celebre cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Jade Winehouse semplicemente nota in tutto il mondo come Amy Winehouse. Nata a Londra il 14 settembre del 1983 da una famiglia ebraica la celebre artista avrebbe compiuto proprio nella […]