“Dimartedì”, questa sera su La7 la prima puntata

Redazione

Prenderà il via proprio oggi, 15 settembre 2015, la seconda edizione di “Dimartedì”, il celebre talk show politico condotto dal bravissimo giornalista e scrittore italiano Giovanni Floris. Nel coso della conferenza stampa avvenuta nella città di Roma, l’amministratore delegato di La7 ovvero Marco Ghigliani si è espresso sul lavoro svolto da Floris affermando nello specifico “Floris ha acceso la serata del martedì. È un fondista. Ha dimostrato che in un sovraffollamento di talk show c’è spazio per chi lo fa senza ricorrere alla rissa, cercando il confronto e non lo scontro”.

Alla conferenza stampa presente anche Giovanni Floris che nel corso del suo intervento ha dichiarato “In un mercato dell’informazione così pieno l’unica chiave che abbiamo trovato è migliorarci continuamente, stare molto attenti al prodotto. Fare in modo che la gente senta il bisogno anche di noi. Noi gli argomenti li seguiamo, non affrontiamo la politica di per sé ma chiamiamo la politica a rispondere ai problemi economici e sociali”.

In occasione della prima puntata che andrà in onda su La7 in prima serata saranno presenti grandi ospiti tra cui il sindaco di Roma Ignazio Marino e Laura Boldrini, presidente della Camera.

Next Post

"Why Don't You Love Me?", i The Kolors in radio con un nuovo brano

Belli, simpatici ma soprattutto ricchi di talento i The Kolors, celebre gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 e divenuto famoso grazie alla partecipazione e alla conseguente vittoria del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” e condotto proprio dalla bravissima De Filippi, hanno reso felici i propri […]