Dimenticano bimba di 3 anni nello scuolabus, denunciati
bimba dimenticata in scuolabus

Civitavecchia, intorno alle 8 di questa mattina una bimba di tre anni è stata lasciata come sempre sull’autobus per l’asilo; un gesto semplice che però ha assunto risvolti terribili e che ha scatenato il panico: l’autista del pullmino e l’operatrice di turno, hanno dimenticato la piccola a bordo della vettura senza controllare che tutti i bimbi fossero usciti.

Durante la mattinata gli insegnanti della bambina hanno telefonato ai genitori e li hanno informati che la loro figlia non era venuta a scuola; questi ultimi, ovviamente, si sono spaventati tantissimo e hanno iniziato subito una disperata corsa per ritrovare la piccola.

Per fortuna,però, un altro autista aveva preso lo stesso scuolabus per svolgere il suo lavoro, e aveva trovato all’interno di esso una spaventatissima bimba abbandonata. Quest’ultima era rimasta per più di due ore sola nella vettura, ma la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi con il ricongiungimento della bimba con mamma e papà.

L’autista e l’operatrice distratti sono adesso al centro di numerose polemiche e si sono beccati una denuncia per abbandono di minore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Salerno, 32 enne strangola madre e sorella

Una tragedia che sicuramente poteva essere evitata: se è giusto che i…

Renzi, Italia fuori dalla crisi e senza nessun taglio alla Sanità

Un Matteo Renzi che proprio non vede i problemi che il nostro…