Dipendenti del ristorante si fanno il bagno in cucina

Redazione

E’ stato definito oltraggioso il video divenuto virale, del dipendente di un ristorante che utilizza la cucina per lavarsi.

Un uomo in Florida ha perso il lavoro dopo che è apparso in un video che lo mostrava mentre faceva il bagno nella cucina di un ristorante in cui lavorava.

L’uomo, un dipendente della catena di fast food americana Wendy’s, è stato filmato mentre faceva il bagno in un lavandino industriale presso la sede Milton del franchising, come riferisce il magazine Northwest Florida Daily News .

Il video è diventato estremamente virale, raccogliendo oltre un milione di visualizzazioni su Facebook e disgustando molti della catena di ristorazione tanto popolare.

Il video virale mostra l’impiegato che entra in un lavandino di acqua piena di sapone indossando solo un paio di pantaloncini. Altri dipendenti si sentono in sottofondo ridere e acclamarlo. Una volta dentro, procede a lavarsi le ascelle e commenta quanto è calda l’acqua.

Dopo che il video è stato condiviso online la settimana scorsa, non ci è voluto molto perché diventasse virale. Finora, ha raccolto oltre 1 milione di visualizzazioni e migliaia di commenti indignati.

Quanto possono essere stupide le persone?” scrive uno dei tanti utenti. “Dovrebbero essere tutti licenziati“, commenta un altro.

I proprietari del Wendy’s di Milton hanno rilasciato una dichiarazione sull’incidente di mercoledì pomeriggio, secondo il Northwest Florida Daily News. Hanno definito l’incidente “inaccettabile” e hanno confermato:

Stiamo prendendo sul serio questo incidente ed è ovviamente del tutto inaccettabile. Questo è stato uno scherzo di una persona che non lavora più in questo ristorante e che chiaramente non ha usato il buon senso. cogliendo questa opportunità per rafforzare le nostre rigorose procedure di qualità con il nostro team di ristoranti.

 

Next Post

Londra: la prima piscina a 360 gradi su un grattacielo

Si chiama “Infinity London” e dovrebbe essere la prima piscina a 360 gradi sul tetto di un grattacielo. I progetti per la piscina da 600.000 litri, chiamata Infinity London, sono stati svelati, si tratta di una piscina a sfioro a 360 gradi e Londra potrebbe diventare la prima città al […]
Londra la prima piscina a 360 gradi su un grattacielo