Dispersa, la figlia ritrovata 12 anni dopo completamente cambiata
Dispersa la figlia ritrovata 12 anni dopo completamente cambiata

La figlia svanisce senza traccia. 12 anni dopo, la polizia la ritrova ma completamente cambiata.

Nell’aprile del 2002, Sabrina Allen era a settimane di distanza dal suo quinto compleanno quando andò con la madre non-affidaria nella sua solita visita del fine settimana.

Dopo due giorni, la madre di Sabrina avrebbe dovuto restituirla a suo padre, Greg Allen, che era il principale tutore. Ma non ci riuscì, e sembrava che avesse violato il suo accordo di custodia ordinato dal tribunale.

I giorni si sono trasformati in settimane, le settimane in mesi e i mesi in anni. Greg aveva, da allora, dedicato la sua vita a trovare quella figlia scomparsa. Aveva messo su un sito web dedicato a localizzarla, ha offerto una ricompensa di 20.000 dollari e assunto un investigatore privato.

Nel 2002, John Walsh di “America’s Most Wanted” ha scoperto il caso. “Abbiamo la possibilità di farla tornare“, ha detto.

Questo è esattamente ciò che Greg ha fatto. Non ha mai rinunciato alla speranza e ha fatto in modo di mantenere la sua ricerca disperata il più pubblica possibile. Ha pubblicato gallerie fotografiche di lui e Sabrina sul suo sito web.

Nell’ottobre 2014, a 12 anni da quando Sabrina sparì, Greg ricevette le notizie per le quali aveva pregato. Le autorità hanno trovato lei e sua madre che vivevano in uno stato di isolamento.

Non solo la madre si era sottoposta ad interventi di chirurgia plastica per trasformarsi, ma da tempo aveva trasformato la pelle di Sabrina in una sorta di “porcellana” inoltre i capelli biondi naturali della bambina erano diventati completamente neri, tutto era completamente diverso dalle immagini pubblicate dal padre Greg.

Loading...
Potrebbero interessarti

Massimo Ceccherini la verità è che ha litigato con la produzione?

Durante la prima edizione a cui partecipò, non poté essere presente in…

Belli di Papà è il re del box office nello scorso week end

Il fine settimana appena trascorso è coinciso con due festività, quella di…