Diventa cieco dopo un rapporto intimo

VEB

Diventa cieco da un occhio dopo aver passato una notte di “fuoco”.

Un uomo di 29 anni di Southampton, in Inghilterra, ha subito un’alterazione nell’occhio sinistro, presumibilmente a causa di un rapporto intimo troppo intenso. L’uomo aveva confidato ai dottori che aveva avuto “rapporti intimi vigorosi” la sera prima.

I medici dopo aver sottoposto l’uomo ad alcuni esami, hanno trovato un’emorragia nei suoi occhi causata da una pressione accumulata, molto probabilmente, al culmine del piacere.

Secondo quanto riferito da The Sun , il rapporto del BMJ affermava:

Durante un rapporto intimo nel momento culmine del piacere, dove di solito si trattiene il respiro, può produrre un improvviso aumento della pressione venosa della retina con conseguente rottura del vaso e retinopatia emorragica

Il rapporto dice anche che gli uomini sono a rischio per questo tipo di ferita in quanto sono suscettibili maggiormente a trattenere il respiro.

Next Post

Ricercato, propone di arrendersi se raggiunge15mila follower sui social

Il ricercato ha proposto di arrendersi se il suo “wanted” avesse ricevuto almeno 15mila mi piace su Facebook. Jose Simms ha stretto un accordo con la polizia a Torrington, nel Connecticut, per consegnarsi se il suo post, pubblicato dalla polizia locale, fosse diventato virale. Il ricercato alla fine ha stretto […]
Ricercato propone di arrendersi se raggiunge15mila follower sui social

Possono interessarti