Diventa immune al veleno dopo 160 morsi

VEB

Incredibile curiosità che arriva da Fond du Lac nel Wisconsin, secondo Tim Friede è possibile rendersi autoimmuni al veleno dei serpenti, dopo un certo numero di morsi.

Lo sostiene proprio Tim dopo essersi sottoposto a 160 morsi di serpenti velenosi, l’esperimento è andato avanti per circa 16 anni, anche per portare avanti il progetto di un vaccino universale per morsi da serpenti velenosi.

Secondo i test effettuati, Tim Friede oggi riesce a sostenere un morso di un serpente molto pericoloso come il mamba nero o il taipan, uno studio che gli è costato anche “La moglie” visto che proprio Beth (sua moglie) ha chiesto il divorzio dopo essersi stufata delle sue ossessioni da ricerca scientifica.

Next Post

Grey’s Anatomy Meredith distesa a terra senza vita?

Ormai il web ha già spiattellato spoiler su spoiler, fatto sta che tutti sono preoccupati per il promo della nona puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il promo, lanciato dalla ABC, e condiviso in rete su qualsiasi piattaforma ed in qualsiasi salsa, ha fatto preoccupare e non poco i […]
Greys Anatomy Meredith distesa a terra senza vita