Dolly Parton, il volto trasformato, troppo botox?
dolly parton troppo botox

L’intervento o il cosiddetto “ritocchino” è ormai all’ordine del giorno persino tra i “comuni mortali” figurarsi per le star.

Una delle artiste più amate negli Stati Uniti, Dolly Parton, sembra aver un po’ esagerato, almeno stando a quanto sostengono i testimoni citati dal magazine RadarOnline, nella sua ultima apparizione a Los Angeles la cantante è apparsa con il volto notevolmente cambiato.

L’espressione della cantante, rivelano alcuni testimoni citati dal magazine, sembrava come quella di una donna che avesse subito un ictus, ma così non era Dolly Parton sta benissimo evidentemente la causa è stata ben altro.

Secondo un chirurgo plastico, dott. Lyle, le immagini della cantante mostrano chiaramente un intervento di chirurgia plastica nel quale si è superato il limite con il botox, la dimostrazione sta nel fatto che il viso è totalmente immobile.

Secondo il dottore citato dal magazine, “L’aspetto di Dolly è stato praticamente avvelenato e sembra davvero una cosa allarmante”, ma è la stessa Parton a negare, da sempre, di essersi sottoposta a “troppi” interventi chirurgici essendo lei una sostenitrice di procedure cosmetiche.

Proprio Dolly aveva detto: “Grazie si al botox, il mio viso si mantiene bene, ma” ha aggiunto “Non voglio sembrare troppo artificiale”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Elia, tutti contro di lei o la verità è un’altra?

Nei giorni scorsi, parlando del Grande Fratello Vip, vi avevamo raccontato di…

Angelina Jolie vorrebbe adottare un settimo figlio

Non solo sono una coppia bellissima, entrambi ricchi e famosi, ma hanno…