Dolly Parton, il volto trasformato, troppo botox?

VEB

L’intervento o il cosiddetto “ritocchino” è ormai all’ordine del giorno persino tra i “comuni mortali” figurarsi per le star.

Una delle artiste più amate negli Stati Uniti, Dolly Parton, sembra aver un po’ esagerato, almeno stando a quanto sostengono i testimoni citati dal magazine RadarOnline, nella sua ultima apparizione a Los Angeles la cantante è apparsa con il volto notevolmente cambiato.

L’espressione della cantante, rivelano alcuni testimoni citati dal magazine, sembrava come quella di una donna che avesse subito un ictus, ma così non era Dolly Parton sta benissimo evidentemente la causa è stata ben altro.

Secondo un chirurgo plastico, dott. Lyle, le immagini della cantante mostrano chiaramente un intervento di chirurgia plastica nel quale si è superato il limite con il botox, la dimostrazione sta nel fatto che il viso è totalmente immobile.

Secondo il dottore citato dal magazine, “L’aspetto di Dolly è stato praticamente avvelenato e sembra davvero una cosa allarmante”, ma è la stessa Parton a negare, da sempre, di essersi sottoposta a “troppi” interventi chirurgici essendo lei una sostenitrice di procedure cosmetiche.

Proprio Dolly aveva detto: “Grazie si al botox, il mio viso si mantiene bene, ma” ha aggiunto “Non voglio sembrare troppo artificiale”.

Next Post

Justin Bieber baci ed effusioni con una modella brasiliana

Si direbbe che non se ne perde una, da quando è definitivamente tramontata la bellissima storia d’amore che aveva fatto appassionare milioni di fan in tutto il mondo, quella ovviamente con Selena Gomez, l’idolo dei teenager Justin Bieber sembra non trovare pace. Il cantante canadese sembra effettivamente avere una vita […]
justin bieber e la modella brasiliana