Dolores Miranar, arrivano le bambole de Il Segreto

VEB

La storia de Il Segreto, fiction che ha riportato anche record di share su Canale 5, ha attraverso molti anni basti pensare che dal 1896 in tre stagioni si è arrivati precisamente al 1923.

Ricostruzioni storiche anche di avvenimenti accaduti, prendiamo ad esempio Tristan, interpretato d Alex Gadea, che figura come veterano della guerra di Cuba, ma non solo cenni storici anche qualche piccola operazione di marketing davvero singolare e molto simpatica.

dolls-and-dolls-doloretes

Avete presente il personaggio di Dolores Mirañar, interpretata da Maribel Ripoll, beh tale personaggio sarà omaggiato con una bambola perfettamente in stile con il periodo della fiction così come le abbiamo visto durante le puntate.

La bambola è disponibile in quattro modelli di costumi diversi, in Spagna le spedizioni sono disponibili nel giro di 24 massimo 48 ore, il costo della bambola lo potete trovare sul sito: dollsanddolls.com, naturalmente la vendita delle bambole sarà destinato al programma Hospital assistenza della Fondazione Atresmedia.

Next Post

Cristina Parodi conferma: con Giletti splendido duo

Da un po di giorni voci insistenti davano come nuova conduttrice di Domenica In su Rai Uno la famosa  giornalista Cristina Parodi: pare ci sia la conferma in tal senso. E dunque a partire da settembre la prossima edizione di Domenica in vedrà come padrona di casa la Parodi la […]
cristina-parodi-massimo-giletti-domenica-in