Dolph Lundgren presenta la figlia Ida

VEB

Nell’immaginario collettivo lui è sempre rimasto il potente russo, una macchina da guerra sul ring nel quarto episodio della saga di Rocky.

Stiamo parlando di Ivan Drago, al secolo in realtà Dolph Lundgren, l’attore oggi 59enne nato a Stoccolma ha in realtà ottenuto grandi successi nella sua carriera cinematografica, ma certamente quel ruolo gli è rimasto appiccicato addosso.

Dolph però è anche molto “social” e in uno dei suoi interventi sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha voluto presentare la bellissima figlia Ida, d’altronde con cotanto bel papà come poteva non essere bella lei biondissima proprio come Dolph.

Durante una pausa con mia figlia Ida, al Sitges Film Festival“, il festival del cinema fantastico che si è tenuto a Barcellona dal 7 al 13 ottobre, che dire, ovviamente i fan hanno gradito oltre 73mila like e più di mille condivisioni.

foto@Facebook/Dolph Lundgren

Next Post

Arnold Schwarzenegger: 51 anni la mia amicizia con Franco Columbu

Un’amicizia nata nel lontano 1969, quella tra Arnold Schwarzenegger e l’ex culturista Franco Columbu originario della Sardegna. I due hanno passato praticamente una vita insieme tra palestre e strada per allenarsi, hanno già festeggiato lo scorso 4 febbraio, in occasione del FriendsDay indetto da Facebook, la loro amicizia, ma oggi […]