Domenica con la pioggia

Redazione

L’Italia saluta il sole che per un pò aveva dato tregua al cattivo tempo che per settimane ha devastato dal nord al sud l’intero paese.

Una doppia perturbazione  sta portando un peggioramento del tempo ad iniziare dalle città del nord Italia e dalle città che si affacciano sul mar Tirreno. Piogge anche in Toscana, specialmente sul nord-ovest della regione, nel sud della Sicilia, in Sardegna, nel Lazio e in Campania. Le temperature massime saranno in diminuzione al Nordovest, sulle aree alpine.

Nella seconda metà della giornata  precisano i meteorologi, una seconda perturbazione determinerà piogge sparse che entro la notte coinvolgeranno molte aree del Nord e il settore tirrenico fino alla Campania e parte delle Isole. Questa seconda perturbazione, precisano i meteorologi, durerà per tutta la prossima settimana provocando tra lunedì e martedì piogge e rovesci localmente anche forti sul medio e basso Tirreno, Sicilia e regioni ioniche.

 

Next Post

Isis presi un ospedale e un giacimento petrolifero

Prima un giacimento petrolifero poi un ospedale l’Isis va avanti nelle sue azioni seminando panico. Nella giornata di ieri i terroristi islamici hanno preso possesso, così come confermato, da radio e televisioni locali, a Sirte dell’ospedale “Ibn Sina”. Secondo quanto raccontato dai mezzi di comunicazione libici  un convoglio militare con bandiere […]