Domenica Live, Paola Caruso nuove rivelazioni sul suo ex

Dopo tante delusioni d’amore Paola Caruso credeva di aver trovato l’amore, quello vero, travolgente, che dura tutta la vita, in Francesco Caserta, giovane imprenditore napoletano.

Ma purtroppo l’uomo si è rivelato in maniera ben differente: quando infatti ha scoperto che Paola era in dolce attesa, l’ha purtroppo lasciata, arrivando persino ad insinuare che il figlio non fosse suo.

La soubrette non si è arresa, ha portato avanti la gravidanza ed oggi è una mamma felice ed orgogliosa del suo piccolo, che però sta lottando in tribunale per vedersi almeno riconosciuto il mantenimento per suo figlio.

Ma purtroppo continuano ad arrivarle anche molte segnalazioni sul suo ex, che a quanto pare prova ancora ad “illudere” le donne, un po’ come ha fatto con la Caruso.
L’ennesima rivelazione è arrivata a Domenica Live e a parlare è stata Floriana Messina: l’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto delle avance da Caserta via Instagram.

«Ho una cosa importante da dirti, Paola. Il tuo ex ragazzo mi ha contattata su Instagram e ha cercato di abbindolarmi come fa con tutte», ha esordito.

Ed ancora: «Io sono fidanzata ma anche se non lo fossi stata, non avrei ceduto – prosegue Floriana nel messaggio rivolto alla Caruso – anche se non siamo più amiche, mi sono sentita in dovere di rispondergli a nome tuo e a nome di tutte le donne che sono offese e trattate come carta straccia. Ho esortato Francesco a prendersi le sue responsabilità da padre. Sono convinta che contatti tutte donne dello spettacolo perché gli interessa solo una cosa: la visibilità».

Parole che Paola ha apprezzato: “È l’ennesima conferma di quello che già so. Lui è fidanzato ufficialmente con un’altra ragazza ma ci prova su Instagram con tutte le donne del mondo dello spettacolo”.

Next Post

6 segni che tu sei un'opzione e non una priorità

Nessuno vuole scoprire di essere solo un’opzione nella propria relazione di coppia. Ecco 6 segnali che l’altra persona non ti considera una priorità: 1. Riesci a trovare tempo per stare insieme, sempre all’ultimo minuto. Non fai mai parte di un appuntamento da tempo programmato. Ogni volta che stai insieme all’altra […]
6 segni che tu sei un opzione e non una priorita