Don Matteo 10: il cast si arricchisce di volti nuovi

VEB

Il 7 gennaio ritorna la serie tv Don Matteo 10. Il cast si arricchisce di volti nuovi cominciando da Belen Rodriguez che comparirà nella prima puntata e vestirà i panni di Celeste, zia di Tomas nonché una donna molto problematica che porterà con sé un segreto.

Oltre a Belen Rodriguez, entrerà nella fiction anche Gabriele De Pascali che sarà Alberto Torre, un genio della matematica e un brillante giovane professore che ha accettato un incarico all’università di Perugia. L’uomo si innamorerà di Laura scatenando così la gelosia di Tomas che da sempre è innamorato segretamente della donna.

Un’altra new entry sarà Dalila Pasquariello che vestirà i panni di Sabrina una ragazza che porta dentro di sé una profonda ferita: è in carcere con l’accusa di aver tentato di uccidere sua madre. Don Matteo ovviamente prenderà a cuore la storia di Sabrina e cercherà di aiutarla.

Le prime due puntate andranno in onda a partire dal 7 gennaio 2016 su Rai 1.

Next Post

Nuove fiction in tv: Fuoco amico TF45 e Non è stato mio figlio

La tv si arricchirà di nuove fiction che andranno in onda a primavera: si tratta di Fuoco amico Task Force 45 e di Non è stato mio figlio. Due fiction molto attese dove ci lavoreranno grandi nomi del cinema italiano e non. Fuoco amico Task Force 45: i protagonisti saranno […]