Inizieranno il prossimo 3 giugno le riprese della nuova serie di Don Matteo, gli episodi saranno girati fino al prossimo 27 giugno.
Fulcro principale delle riprese sarà sempre Spoleto, a più riprese tra giugno, settembre, ottobre, gennaio e febbraio prossimo per girare la nuova serie di Don Matteo, ovviamente sempre presente Terence Hill nel ruolo principale.
Le riprese sono confermate a Spoleto dopo il successo dell’ultima serie, inoltre Don Matteo è un prodotto italiano esportato tra l’altro in tutto il mondo, la serie infatti è amata anche in altri Paesi come l’Australia, o la Finlandia.
Grazie all’accordo tra il Comune, l’Associazione albergatori Conspoleto e la Confcommercio, le riprese saranno effettuate a Spoleto, ma i primi ciak saranno battuti a Roma per poi successivamente spostarti proprio in quel di Spoleto.
Insomma la location è decisa, sarà ora solo attesa per rivedere il prete-detective che tanto successo ha prodotto in questi ultimi anni, visto che si è arrivati alla nona serie.