Don Matteo nuova serie sempre da Spoleto

Redazione

Inizieranno il prossimo 3 giugno le riprese della nuova serie di Don Matteo, gli episodi saranno girati fino al prossimo 27 giugno.

Fulcro principale delle riprese sarà sempre Spoleto, a più riprese tra giugno, settembre, ottobre, gennaio e febbraio prossimo per girare la nuova serie di Don Matteo, ovviamente sempre presente Terence Hill nel ruolo principale.

Le riprese sono confermate a Spoleto dopo il successo dell’ultima serie, inoltre Don Matteo è un prodotto italiano esportato tra l’altro in tutto il mondo, la serie infatti è amata anche in altri Paesi come l’Australia, o la Finlandia.

Grazie all’accordo tra il Comune, l’Associazione albergatori Conspoleto e la Confcommercio, le riprese saranno effettuate a Spoleto, ma i primi ciak saranno battuti a Roma per poi successivamente spostarti proprio in quel di Spoleto.

Insomma la location è decisa, sarà ora solo attesa per rivedere il prete-detective che tanto successo ha prodotto in questi ultimi anni, visto che si è arrivati alla nona serie.

Next Post

Il Garante della Privacy a tutela del web a prova di bambino

Nell’era del web 2.0, ci si avvicina sempre più precocemente al mondo della rete, ma non solo: i bambini sono spesso protagonisti, sia direttamente, accedendo in prima persona, sia attraverso immagini e video che vengono condivisi sul web da familiari e amici. Eppure in Italia sembra ancora mancare una completa […]