Donald Trump i vandali sporcano la stella sulla Walk of Fame

VEB

Nuovamente vandalizzata la stella presente nella Walk of Fame di Hollywood dell’attuale presidente in carica degli Stati Uniti, Donald Trump.

Sulla Hollywood Boulevard è stata trovata sporcata la stella dedicata proprio all’attuale presidente degli Stati Uniti, produttore televisivo, attore e non solo, a quanto pare nel fine settimana qualcuno avrebbe anche scarabocchiato sull’effige un “Fu.. Trump” prontamente cancellato.

Secondo quanto riferisce il magazine TMZ, le forze dell’ordine della polizia di Los Angeles hanno confermato di non essere a conoscenza degli atti di vandalismo perpetuati sulla stella del presidente, c’è da dire che questa non è l’unico episodio, in passato è stato utilizzato addirittura un piccone per rompere la stella sulla Walk of Fame.

James Otis era la persona che nel mese di ottobre aveva praticamente distrutto la stella con un piccone, poi era riuscito ad evitare il carcere grazie ad un patteggiamento, in quel caso l’intera stella è stata riprodotta nuovamente da capo con un’esborso di circa 30mila dollari.

Next Post

Serena Williams scrive un messaggio al suo prossimo bebè

Da pochi giorni è stata ufficializzata la gravidanza della tennista Serena Williams, lei stessa lo ha rivelato sui social. I fan hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e naturalmente la stessa futura mamma che dopo aver condiviso la gioia della gravidanza, ha pensato bene anche di scrivere un toccante […]
serena williams dedica a suo figlio