Dopo 10 anni finisce l’amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck

Dopo dieci lunghi anni di amore il celebre attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense Benjamin Géza Affleck-Boldt conosciuto semplicemente come Ben Affleck e la bellissima e talentuosa attrice e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Garner hanno comunicato al mondo intero la loro intenzione di porre fine al loro matrimonio. Convolati a nozze nel giugno del 2005 e genitori di tre bellissimi bambini ovvero Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012, la ex coppia ha dato il triste annuncio della loro separazione lo scorso 30 giugno 2015.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato in una recente intervista ad Us Weekly “Preferiscono fare le cose in modo semplice e soprattutto senza drammi. Per loro è importante mantenere una certa efficienza ed evitare complicazioni, in modo da salvaguardare il benessere della famiglia. Tecnicamente si erano già lasciati dieci mesi fa, ma lui aveva continuato a vivere a casa. Tutti gli step che hanno intrapreso successivamente sono stati fatti per rendere l’esperienza il più facile possibile per i loro ragazzi”.

I due non condivideranno più insieme la casa ma condivideranno la tenuta a Pacific Palisades, in California dove l’attore sta facendosi costruire un’abitazione dove vivere per stare vicino ai figli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michele Bravi si piazza in vetta alla classifica FMI

Al Festival di Sanremo è riuscito ad attenere un buon piazzamento, ma…

Robin Williams: diritti di immagini in beneficenza

Robin Williams, nel suo testamento, ha messo nero su bianco che i…