Dopo 4 anni Raf torna con un nuovo album intitolato “Sono io”

Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando nel 2011, il celebre cantautore italiano Raffaele Riefoli noto con lo pseudonimo Raf ha pubblicato l’album intitolato “Numeri”. Ed ecco che a distanza di quattro anni, per la felicità di migliaia di fan, il celebre cantautore è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo album intitolato “Sono io” che verrà reso pubblico nei prossimi giorni ed esattamente il prossimo martedì 30 giugno 2015.

“Sono io” è stato prodotto e arrangiato dallo stesso Raf, sarà distribuito per la prima volta dalla casa discografica Universal ed è stato registrato tra gli Usa e l’Italia.

“Il 90 percento è comunque frutto del mio lavoro in studio, solitario: proprio perché faccio tutto da solo i tempi si allungano, allora finito Sanremo avevo bisogno di qualche mese per finalizzare le tracce. “Il mio pop si spinge ai limiti con la sperimentazione di suoni, melodie che ricalcano non scritture tipiche della melodia italiana. Lo fai nel modo più semplice possibile, ma non è sinonimo di scontato perché rischi di essere banale: la difficoltà è proprio quella, centrare quel punto che ti fa essere sì pop ma nè banale nè incomprensibile”, sono state le parole pronunciate dal cantautore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mediaset finalmente svela il nuovo palinsesto autunnale

Nelle ultime settimane ha tenuto banco la Rai e la sua decisione…

Belen Rodriguez, sexy shooting in America per Guess

Sexy, seducente e bellissima come sempre, la celebre showgirl, modella, personaggio televisivo…