Dopo 50 anni di successi i Pooh salutano i fan

Sono trascorsi ormai quasi cinquanta lunghi anni da quando, nell’ormai lontano 1966, si è formato uno dei gruppi musicali italiani di maggior successo,tra i più longevi nella storia della musica ed il gruppo italiano ad aver venduto il maggior numero di dischi, per un totale complessivo di più di 100 milioni di dischi venduti. Stiamo nello specifico parlando de “I Pooh” che hanno deciso e comunicato ai loro tantissimi fan di voler chiudere la loro brillante carriera nel miglior modo possibile. Il prossimo 10 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 15 giungo all’Olimpico di Roma, i Pooh daranno luogo a due fantastici concerti-evento con i quali metteranno fine all’attività del gruppo.

“Sarà la nostra ultima notte insieme ma sarà anche un traguardo straordinario” ha dichiarato il musicista e cantante italiano, tastierista e voce storica del gruppo, Roby Facchinetti. Il celebre chitarrista, cantante e compositore italiano Dodi Battaglia a proposito della decisione presa ha invece affermato “siamo convinti di essere molto forti e di riuscire a stare sul palco ancora per tre ore senza problemi e allora questo è il momento di finire alla grandissima. Solo così possiamo dimostrare di essere veramente ‘amici per sempre”.

Sul palco assieme agli attuali membri del gruppo ovvero Roby Facchinetti, Red Canziani e Dodi Battaglia, vi saranno anche gli ‘storici’ del gruppo, Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 28 marzo

Dopo aver visto che in paese la situazione è sempre più tesa…

L’onore e il rispetto 5 dal 31 marzo in prima tv

Starete già vedendo le pubblicità della serie tv L’onore e il rispetto…