Dopo 50 anni l’indimenticabile Mary Poppins torna al cinema

Sono trascorsi poco più di 50 anni da quando, nel 1964, è stato reso pubblico il film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Robert Stevenson basato sulla serie di romanzi scritti dalla celebre scrittrice australiana naturalizzata britannica P. L. Travers. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film intitolato “Mary Poppins” interpretata dalla bravissima attrice, cantante, regista e scrittrice britannica Julie Andrews, amatissima da diverse generazioni di bambini.

Ed ecco che a cinquantanni dalla pellicola originaria sembrerebbe essere pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche l’attesissimo sequel diretto da Rob Marshall. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, la nuova pellicola trarrà ancora una volta ispirazione dalla serie di romanzi sopra citati ma sembra non essere ancora chiaro chi sarà questa volta la bella e simpatica Mary Poppins. Sempre secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che a curare la sceneggiatura del nuovo film sarà proprio il celebre sceneggiatore e attore statunitense David Magee.

Non ci rimane dunque che attendere ulteriori informazioni maggiormente dettagliate ma soprattutto non ci rimane che attendere di sapere chi sarà la nuova Mary Poppins pronta a calarsi dal cielo con il suo indimenticabile ombrello.

Potrebbero interessarti

Teresa De Sio e il suo personale omaggio a Pino Daniele

Teresa De Sio e il suo personale omaggio a Pino Daniele. Nel…

Immaturi: in arrivo la serie tv su Canale 5

Immaturi, il film che è diventato un cult per i maturandi, sta…