Dopo Derek Shepard anche Meredith Grey lascia Grey’s Anatomy?

Sono milioni i fedeli sostenitori della celebre serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 e ancora oggi seguitissima da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stiamo parlando nello specifico di “Grey’s Anatomy”, il medical drama incentrato particolarmente sulla vita della dottoressa Meredith Grey, interpretata dalla bellissima e molto amata attrice statunitense Ellen Pompeo. Mesi fa un grande protagonista di questa celebre serie televisiva ovvero il dottor Derek Shepard interpretato dall’attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi Patrick Dempsey è improvvisamente scomparso lasciando sentimenti di profonda tristezza nel cuore di tutti gli appassionati della serie, ed ecco che, come se non bastasse la morte del dottor Stranamore, una nuova triste notizia arriva a riempire di tristezza il cuore degli appassionati della serie.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, un altro personaggio potrebbe presto lasciare la serie televisiva e non si tratterebbe di un personaggio qualsiasi ma a morire, secondo alcuni rumors, sarà proprio la bella Meredith Grey.

A far pensare ciò ha contribuito il mancato rinnovo del contratto per l’attrice Ellen Pompeo, a differenza di altri attori del cast che hanno già firmato per il rinnovo del contratto, ma oltre a ciò uno dei motivi legati alla scomparsa della protagonista potrebbe essere legato alla scoperta di essere vittima del morbo di Alzheimer, come la defunta madre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a Carol Rama, celebre pittrice italiana

Ieri, 25 settembre 2015, un grave lutto ha colpito il mondo dell’arte…

Adriano Celentano, quella pubblicità a volume altissimo

Bisognerebbe aver vissuto su un’isola deserta nelle ultime settimane per non essersi…