Dopo le nozze è in arrivo il primo figlio per Adam Brody e Leighton Meester?

Belli, bravi, innamorati e forse molto presto anche genitori. Stiamo parlando nello specifico delle brllissima e talentuosa attrice e cantante statunitense Leighton Meester e del bellissimo, talentuoso e molto amato attore statunitense Adam Brody. Lei divenuta molto celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Blair Waldorf interpretato nella serie televisiva Gossip Girl, lui noto soprattutto per aver interpretato Seth Cohen nel teen drama americano “The O.C”, i due giovani e celebri attori si sono conosciuti nel 2013 sul set del film “Scusa, mi piace tuo padre” del 2011, diretto da Julian Farino.

Di li una frequentazione che, nel 2014, ha portato la giovane coppia a convolare a nozze con una cerimonia intima e privata. Una cerimonia celebrata con il massimo del riserbo e sulla quale i due “sposi” non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Da qualche giorno però si vocifera di una possibile cicogna pronta a far visita ad Hollywood.

Leighton Meester è stata infatti fotografata a passeggio con il marito per le vie di Los Angeles, mostrando un bellissimo sorriso ma soprattutto una rotondità sospetta nascosta sotto una maglia grigia. Secondo quanto riportato dal sito della rivista americana “Us Weekly”, la giovane coppia di attori americani sarebbe dunque in attesa del loro primo figlio anche se ancora nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita anticipazioni settimanali dall’11 al 15 dicembre 2017

Un altro anno sta giungendo al termine ma la soap Una vita…

Le Iene, Nadia Toffa parla di prostituzione minorile a Bari

Se tutti i servizi di denuncia delle Iene sono forti ed importanti,…