Dopo sette anni di matrimonio decide di cambiare un ragazzo al giorno

La donna ha preso una decisione drastica dopo sette anni di matrimonio senza più passione.

Quando l’amica di Nadia Bokody le suggerì di mandare un messaggio ad un ragazzo solo per passare una notte d’amore, lei era un po’ preoccupata, ma sette giorni dopo ha scoperto che quella era la cura migliore.

Dopo essere uscita da un matrimonio di sette anni durante il quale, soprattutto nell’ultimo anno, la sua relazione era stata completamente priva di passione, aveva confessato tutto alla sua amica.

L’amica a quel punto le aveva suggerito di mandare un messaggio ad un ragazzo per chiedergli apertamente se era intenzionato a “divertirsi” un pò, ed è stato a questo punto che è iniziata una settimana molto “intensa“.

Nadia, che vive in Australia, ha finito col combinare sette appuntamenti notturni in soli sette giorni ed ha ammesso di essere “esausta” alla fine.

Prima era Ryan, il ragazzo “carino” che aveva frequentato poche settimane prima, ha risposto al suo messaggio quasi immediatamente e poco dopo erano insieme.

Scrivendo per SheSaid.com , ha detto: “Mi sentivo viva, mi sono sentita come mai prima ad ora, così ho iniziato una sorta di spedizione di sette giorni, avventurandomi attraverso ciascuna delle sfumature della mia nuova vita intima con una lunga e impetuosa tempesta di relazioni.

La sera dopo rivela, sono andata in una discoteca e ho incontrato Ted, che mi ha fatto provare “uno dei piaceri più veloci della mia vita“.

Ha “infranto le regole” di domenica e ha inviato messaggi a Matt, un ragazzo che mi tempestava di messaggi e commenti su Facebook.

Lunedì, continua, “mi sono spinta oltre i confini” e ho incontrato la donna d’affari Lisa, che “tratta i rapporti intimi come un pasto“.

Martedì era Charlie, un ragazzo con cui era stata in diverse volte e che sosteneva essere la sua “anima gemella“.

Steve, un militare di servizio, era il ragazzo fortunato del mercoledì e Nadia rimase molto impressionata dal suo “corpo divino greco“.

Giovedì, Nadia ammette di essere stata “esausta“, ma ha comunque deciso di vedere l’inglese Ben per l’ultima notte del suo “esperimento“.

Alla fine ha condiviso la sua esperienza confermando: “Abbandonare tutto ciò che sapevo dell’amore, della lussuria e della gratificazione intima nella strana sicurezza di amanti passeggeri che non sapevano nulla di me o della mia storia, mi ha permesso di ritrovare la strada per me stessa, prima di essere una moglie, un fidanzata, o anche l’avventura di qualcuno“.

Loading...
Potrebbero interessarti

200 persone per comprare una casa, nessuno si accorge di un grave problema

La casa più popolare degli ultimi 25 anni di attività di un’agenzia…

Meteo, la primavera è veramente arrivata?

Nelle scorse ore il sole è tornato a splendere con prepotenza su…