Dormono fuori ai negozi per accaparrarsi la Playstation 5

VEB

La mancanza di scorte di magazzino per le nuove consolle Playstation 5, ha messo in crisi i videogiocatori di tutto il mondo.

Un nuovo lotto di PS5 è stato promesso dalla catena di negozi GameStop per questo Black Friday negli Stati Uniti ed alcuni appassionati erano così disperati di mettere le mani sulla console di nuova generazione che hanno di portare materassi e coperte per dormire fuori al negozio per 24 ore.

Il reporter della ABC Eugene Daniel si è imbattuto in questi ragazzi disperati, che hanno rivelato di aver saltato la cena del Ringraziamento per aspettare in fila.

Alcune persone che pernottano davanti al negozio. (foto@Twitter)

Apparentemente, questo non era raro negli Stati Uniti questa settimana, poiché le code si sono formate fuori da GameStop in tutto il paese, con la promessa di nuove console PS5 che attirano i fan lontano dalle proprie famiglie per una festività così sentita come il giorno del ringraziamento.

Le immagini hanno fatto il giro del web, alcune persone sono raffigurate mentre abbracciano la loro nuovissima PS5 dopo essersi accampati fuori per 24 ore.

Next Post

Gli spacca la Xbox perchè non si impegna a scuola

Laurin Naemi si è rivolta al social TikTok per condividere un video del momento in cui ha distrutto la Xbox di suo cugino – ma alcune persone dicono che la punizione non era “necessaria“. Convincere i tuoi figli a lasciare le loro console di gioco per concentrarsi sui compiti può […]
Gli spacca la Xbox perche non si impegna a scuola