Dottore Fantasma il mistero del Poole Hospital

Redazione

La location è l’ex ospedale aperto nel 1932 ed in funzione fino al 1989, era il Poole Hospital del quale sono state pubblicate alcune immagini.

Attraverso la “Gazette Live” sono state pubblicate alcune immagini che risalgono al 1990, ovvero ad un anno esatto dal completo abbandono della struttura, tra queste immagini, condivise sul social network Facebook, è visibile una che ritrae un corridoio dell’ospedale.

In fondo al corridoio sembra intravedere una figura eterea che sembra assumere la forma di un medico in camice, un’immagine spettrale che appare tra le numerose foto scattate all’interno della struttura, l’immagina ha fatto scattare immediatamente i commenti e le condivisioni online.

D’altronde questo non è il primo episodio del genere, attraverso gli stessi commenti sui social si legge di tantissime altre testimonianze avvenute in antiche strutture abbandonate da tempo, dove sembrano “rivivere” le “vite” dell’epoca.

fonte@GazetteLive

Next Post

Lavoro, troppo fa male e si chiama presentismo

Pare che il troppo lavoro faccia male e si chiama presentismo. Eravamo abituati a ragionare in termini di assenteismo, un fenomeno piuttosto diffuso in Italia, anche se non in maniera omogenea. A occuparsene è stata l’Università of East Anglia, con un accuratissimo studio in materia, pubblicato sulla prestigiosa rivista internazionale […]
Lavoro, troppo fa male e si chiama presentismo