Downton Abbey 5 dal 18 ottobre su La5

VEB

Il 18 ottobre 2015 inizierà su La5 la quinta stagione di Downton Abbey. Le 4 stagioni precedenti andarono in onda su Rete 4 ma per questa quinta stagione la serie tv di successo andrà in onda, come detto prima su La5.

Ecco a voi le prime anticipazioni che riguardano Downton Abbey 5, in particolare quella inerente alla prima puntata.

Nella prima puntata della quinta serie ci ritroveremo nel 1924 dove verranno apportati dei cambiamenti. Ci sarà un nuovo tipo di governo inglese che annuncerà delle variazioni che coinvolgeranno tutto il Paese. Si penserà a creare dei monumenti per ricordare i caduti in guerra cosa che porterà delle incomprensioni tra Carson e la signora Hughes. Un’amicizia nata da poco tra Branson ed un’insegnante darà fastidio a Robert. Mary, invece, sarà aperta a nuove storie d’amore. Insomma un inizio ricco di avvenimenti che promettono ancora una volta, una nuova stagione che riscuoterà grandi consensi nel pubblico.

 

Next Post

Astrosamantha al Museo della Scienza di Milano

Astrosamantha racconta la sua avventura nello spazio al Museo della Scienza e Tecnologia di Milano. Samantha Cristoforetti interviene dal pianeta Terra per parlare dello spazio e della Terra. La grande astronauta italiana parla di un po’ di tutto, dalla ricerca scientifica al cibo, alle fotografie, ai più bei panorami del pianeta […]
Astrosamantha al Museo della Scienza di Milano