Drew Barrymore firma il suo terzo divorzio

Se la carriera va a gonfie vele, la stessa cosa non si può dire della sua vita amorosa: nonostante sia relativamente giovane, la brava attrice ha però collezionato già ben tre divorzi, dimostrando così di non essere così brava a scegliere mariti a differenza dei ruoli nelle pellicole che invece l’hanno resa celebre.

Dopo quattro anni di matrimonio e due figli Drew Barrymore e Will Kopelman divorziano: ad annunciare la rottura è stata la stessa coppia attraverso un comunicato alla rivista ‘People”.

“Purtroppo la nostra famiglia si sta separando, anche se non pensiamo che smetteremo di essere una famiglia per questo. Il divorzio può sembrare un fallimento, ma si può trovare sollievo nel pensiero che la vita continua”, recita il comunicato.

Dopo aver sfondato nel cinema, ha dato vita a una linea di prodotti di bellezza, ha scritto un libro e ora ha lanciato un’etichetta di vini, eppure non riesce a trovare un uomo che la renda completamente felice.

Per l’attrice americana questo è il terzo matrimonio in frantumi dopo quello lampo con l’imprenditore Jeremy Thomas, dal 20 marzo al 28 aprile 1994, e quello comunque breve col comico Tom Green, dal 7 luglio 2001 al 15 ottobre 2002.

Loading...
Potrebbero interessarti

Naomi Campbell si mette a nudo per Gq

Non è certo la prima volta che si mostra in tutta la…

Ex star del Wrestling trova un modo assurdo per guadagnare

L’ex star della WWE ha trovato un modo veramente assurdo per tirar…