Dwayne Johnson per Pasqua mi vesto da Pokemon

Redazione

Essere un papà a volte può essere davvero “faticoso” lo sa benissimo anche Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock.

Il wrestler e attore americano ha infatti condiviso uno scatto mentre si prepara a “stupire” la sua piccola figlioletta Jasmine che compie un anno, in quale modo? Semplice vestendosi come il personaggio più amato dalla piccola ovvero Pikachu uno dei Pokemon.

Nonostante nel costume ci fosse un caldo pazzesco, come anche Dwayne conferma, l’attore ha dovuto rivestire nuovamente i panni del Pokemon per la domenica di Pasqua e “fare visita ancora una volta” ma non è una semplice apparizione infatti scrive: “Pikachu non tiene conto del fatto che bisogna correre per due ore e non si può fare nessuna pausa fin quando non si fa notte”.

https://www.instagram.com/p/BS9aDMiFDcp/?taken-by=therock

Poi The Rock ne approfitta per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti: “Buona Pasqua a voi e i vostri ragazzi e le vostre famiglie #PikachuRock # DaddyPuttinInWork # TheGameThatNeverEnds #ClearlyPikachuDoesntDoCardio

Next Post

Helena Christensen a 48 anni stupenda in costume da bagno

Lei non ha certo paura degli anni che passano, Helena Christensen la stupenda modella di origini danesi si mostra in costume. Nata a Copenaghen, Helena Christensen a 48 anni sfoggia un fisico davvero invidiabile e si mostra con un costume con un taglio anni 50, per la campagna pubblicitaria Debenhams, […]
helena christensen in costume da bagno