E’ Alice Sabatini “Miss Lazio 2015”

Lo scorso sabato, 29 agosto 2015, presso il comune italiano della provincia di Roma ovvero Castel Gandolfo, ha avuto luogo il concorso di bellezza che ha incoronato tra le partecipanti “Miss Lazio 2015”. A vincere la corona è stata una bellissima ragazza di appena 18 anni proveniente da Montalto di Castro, comune italiano della provincia di Viterbo, il comune più occidentale del Lazio. Il suo nome è Alice Sabatini, come sopra anticipato è molto giovane in quanto ha solamente 18 anni, è alta 1,79 cm ha i capilli corti castani e dei bellissimi occhi castani.

La ragazza ha da poco conseguito il diploma in biotecnologia sanitaria e adesso si iscriverà alla facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica e una sua grande passione è lo sport e nello specifico il basket infatti gioca in serie A2 con il santa Marinella. Alice Sabatini, Miss Lazio 2015, ha inoltre un grande sogno ovvero quello di affermarsi come indossatrice e aprire un’azienda di cosmetici.

Ad aggiudicarsi il secondo posto è stata invece Francesca Serra, una bellissima ragazza siciliana residente a Porta Pia di soli 22 anni, mentre invece ad ottenere il terzo posto è stata la bella Benedetta Bardiani, più piccola delle precedenti in quanto ha compiuto 18 anni solamente lo scorso 21 agosto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Combattente, il nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia

“Combattente” è il titolo del nuovo prezioso album di Fiorella Mannoia. Brava…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 7 luglio

Puntate ricche di avvenimenti e di suspense quelle de Il Segreto che…