E’ amore tra Rihanna e il calciatore Karim Benzema?

E’ finita al centro dell’attenzione mediatica la bellissima cantante e attrice barbadiana Robyn Rihanna Fenty meglio nota al pubblico come Rihanna per una nuova presunta storia d’amore. Nello specifico la bellissima, talentuosa e ribelle artista è stata fotografata nella bella New York insieme al celebre calciatore francese, attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Karim Benzema. In realtà sono ormai diverse settimane che circolavano alcune indiscrezioni su tale presunta coppia ma adesso però le supposizioni iniziali sembrano proprio essersi trasformate in conferme.

Nello specifico Rihanna e Karim Benzema sono stati prima avvistati insieme a cena in un ristorante e qualche giorno dopo, nella notte di lunedì quando, insieme, hanno lasciato il cocktail bar di Hooray Henry, a West Holliwood. Diversi sono gli scatti fotografici in cui la bellissima e sensuale cantante e il calciatore, seduti allo stesso tavolo dialogavano in armonia mentre invece nel ristorante di New York i due si sono mostrati molto vicini anche se, forse, pensavano di riuscire a sfuggire da sguardi indiscreti.

Insomma tra Rihanna e Benzema sembra essere scoppiato l’amore ma ancora nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati che forse hanno deciso di mantenere il segreto proprio per proteggere questo amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro sarà il primo ospite di Sanremo 2017

Svelati ufficialmente i nomi dei 22 big in gara ed anche quelli…

Stevie Wonder e l’indimenticabile sorpresa ai fan

Considerato una vera e propria leggenda della musica soul oltre che uno…