E’ ancora amore tra Cara Delevingne e St. Vincent?

“Sono ancora insieme e molto felici. Sembra che tutti vogliano che si lascino ma il fatto è che Annie è in tour in Europa e Cara lavora negli Stati Uniti. Non potrebbero essere più felici e le ultime indiscrezioni sono semplicemente ridicole”, sono state le parole espresse da una fonte anonima al MailOnline in riferimento a quella che è la storia d’amore tra la supermodella e attrice britannica Cara Delevingne e la polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense St.Vincent.

E proprio la stessa Cara Delevingne qualche tempo fa, nel corso di una intervista, aveva affermato “Penso che essere innamorata della mia ragazza è il motivo principale per cui sono così felice in questi giorni. E anche per queste parole che escono dalla mia bocca… è praticamente un miracolo!. Mi ci è voluto molto tempo per accettare l’idea, fino a quando non mi sono innamorata di una ragazza per la prima volta, intorno ai 20 anni, ed ho capito che dovevo far pace con me stessa”.

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni hanno fatto pensare ad una rottura tra l’artista e la top model in quanto una si trova in Europa e l’altra negli Stati Uniti. Ma le dichiarazioni sopra citate della fonte anonima fanno pensare che in realtà le due “innamorate” sono ancora felici insieme.

Potrebbero interessarti

I medici 2 a breve sul piccolo schermo

Dovrebbero iniziare a breve le riprese della seconda stagione de I Medici: cosa…

Grande Fratello Vip, la chiusura con una puntata registrata

Se la scorsa settimana Alessia Macari si è aggiudicata la vittoria della…