Stasera giovedì 15 ottobre, andrà in onda la seconda puntata, in prima serata su Rai Uno, della fiction tv E’ arrivata la felicità.
La fiction con Claudia Panfoldi e Claudio Santamaria ha già sfidato la scorsa settimana il Grande Fratello e i dati di audience hanno segnato una lieve risalita di quest’ultimo e un buon debutto della serie tv, che ha comunque superato il 19% di share.
Stasera vedremo Pietro seriamente preoccupato per Orlando, ma tutto alla fine andrà a buon fine in quanto i due riusciranno a riprendere l’importante commessa per la realizzazione dei lavori della villa. L’uomo, poi, dirà al fratello che si impegnerà al massimo per portare a termine in breve tempo i lavori ma Pietro non immaginerà nemmeno che Orlando ha iniziato a frequentare proprio la donna che gli ha commissionato tale lavoro.
Orlando infatti alla serata di tango ha scoperto Angelica ovvero Paloma e i due ne hanno approfittato per chiarirsi. Lei comprende bene il senso di abbandono che prova Orlando nei confronti dell’ex moglie, visto che suo marito è morto e lei ha vissuto lo stesso tipo di sentimento. L’abbraccio tra i due è intenso e cominciano a ballare insieme, e la cosa si ripeterà perché Angelica si offre di aiutare Orlando a dimenticare la moglie, e lui a preparare con lei la gara di tango prima di lasciare il ballo.
Pietro, intanto, assumerà Nunzia per far sì che il fratello si distragga un pochino ma sarà lui stesso a subire il fascino prorompente della donna.
La sorella di Angelica invece continua ad avere problemi con la madre (Lunetta Savino): la ragazza aspetta un bambino con la sua compagna e la madre non accetta questa situazione, per cui dice in giro che sua figlia è vedova.