E’ arrivata la Felicità, anticipazioni giovedì 8 ottobre

Stasera, giovedì 8 ottobre, il palinsesto televisivo è ricco di eventi, e Rai 1, per sottrarre ascolti ad un Grande Fratello che quest’anno non riesce a fare il botto, ha introdotto una nuova fiction: stasera infatti debutterà in prima serata “E’ arrivata la Felicità”, serie composta da 12 puntate, che vede come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nei panni rispettivamente di Angelica e Orlando.

In questa prima serata, vedremo come i due si conoscono la prima volta: Angelica incontrerà Orlando in quanto si presenterà nello studio di quest’ultimo per commissionargli la ristrutturazione della villa nella quale dovrà andare ad abitare insieme al suo fidanzato. I due immediatamente proveranno antipatia l’uno per altra in quanto Angelica avrà da ridire sul modo di operare dell’architetto mentre quest’ultimo non tollererà minimamente i modi poco delicati della donna.

Orlando tra l’altro è un uomo molto ricco  facente parte dell’alta borghesia romana con un matrimonio fallito alle spalle e due figli da crescere mentre Angelica è una vedova proveniente da una bassa estrazione sociale.

Naturalmente però il destino offrirà una possibilità a questi due giovani: i due si rincontreranno qualche sera dopo in una sala da tango e proprio il ballo farà scoprire ai due uno strano feeling tra loro.

Loading...
Potrebbero interessarti

L’ex top model Stephanie Seymour è nei guai

Nell’ultimo periodo si sente spesso delle bravate dei vip che spesso fanno…

Giuliana De Sio: alla ricerca del vero amore

Dopo essersi confessata a Verissimo, seppur scontrandosi apertamente con la padrona di…