E’ arrivata la Felicità, anticipazioni giovedì 8 ottobre

Stasera, giovedì 8 ottobre, il palinsesto televisivo è ricco di eventi, e Rai 1, per sottrarre ascolti ad un Grande Fratello che quest’anno non riesce a fare il botto, ha introdotto una nuova fiction: stasera infatti debutterà in prima serata “E’ arrivata la Felicità”, serie composta da 12 puntate, che vede come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nei panni rispettivamente di Angelica e Orlando.

In questa prima serata, vedremo come i due si conoscono la prima volta: Angelica incontrerà Orlando in quanto si presenterà nello studio di quest’ultimo per commissionargli la ristrutturazione della villa nella quale dovrà andare ad abitare insieme al suo fidanzato. I due immediatamente proveranno antipatia l’uno per altra in quanto Angelica avrà da ridire sul modo di operare dell’architetto mentre quest’ultimo non tollererà minimamente i modi poco delicati della donna.

Orlando tra l’altro è un uomo molto ricco  facente parte dell’alta borghesia romana con un matrimonio fallito alle spalle e due figli da crescere mentre Angelica è una vedova proveniente da una bassa estrazione sociale.

Naturalmente però il destino offrirà una possibilità a questi due giovani: i due si rincontreranno qualche sera dopo in una sala da tango e proprio il ballo farà scoprire ai due uno strano feeling tra loro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Piemonte location di uno show sui fastosi matrimoni cinesi

In Italia, ed in particolare sull’emittente Real Time, fioccano i programmi sui…

Vent’anni fa un terribile incidente si portava via Lady D

È passato un ventennio, due decenni esatti da uno dei momenti più…