E’ arrivata la felicità: anticipazioni puntata 12 novembre 2015

VEB

Che cosa succederà nella sesta puntata di E’ arrivata la felicità che andrà in onda il 12 novembre 2015? La fiction, vi ricordiamo che va in onda su Rai 1.

Una fiction ben riuscita che ha come protagonisti due attori molto bravi e che impersonano a puntino le loro parti: sono Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Ecco cosa accadrà nella sesta puntata della serie.

Orlando, sempre in preda alle sue paranoie, decide di lasciare tutto e di fuggire: si nasconderà in uno chalet insieme al fratello. Visto i problemi che ci sono tra Nunzia e Pietro, per Orlando non sarà proprio una vacanza all’insegna del relax come aveva preventivato. Umberto, intanto, capirà di provare gelosia per Laura: ciò significa una cosa sola: AMORE. Insomma sarà una puntata dove il sentimento avrà sempre la meglio e dove, si spera, vedremo il nascere di una nuova storia d’amore.

 

 

Next Post

UFO o fenomeni meteorologici spettacolari

Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, o più comunemente chiamati UFO, sono all’ordine del giorno, persino gli stessi astronauti spesso sono incappati in “visioni” tutt’altro che “normali”. Nell’ultimo periodo una serie di foto scattate a Cape Town in Sud Africa, hanno messo in rilievo un fenomeno davvero particolare, una […]
UFO o fenomeni meteorologici spettacolari