E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane “Joker – Wild Card”

E’ finalmente terminata l’attesa e, lo scorso 5 agosto, nelle sale cinematografiche italiane, è finalmente stata distribuita la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista francese Simon West ed intitolato “Joker – Wild Card”. La pellicola, che nelle sale cinematografiche statunitensi è stata distribuita con qualche mese di anticipo e per l’esattezza il 30 gennaio del 2015, è basata sul romanzo intitolato “Calore” scritto dallo scrittore e sceneggiatore statunitense William Goldman e pubblicato nel 1986.

Nello specifico “Joker – Wild Card” racconta di un uomo di nome Nick, interpretato dal celebre attore ed ex artista marziale britannico Jason Statham, che dopo essere uscito dalla galera si trova senza lavoro motivo per il quale decide di cercare alcuni amici per alcuni lavori in nero. Nick però non si p dimenticato del boss russo che gli ha ucciso la famiglia ed è intenzionato a vendicarsi. Inizia così a commettere piccoli crimini ed inizia a lavorare per il capo dei capi.

Nella pellicola, insieme a Jason Statham vi sono anche altri artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi ricordiamo Sofía Vergara, Stanley Tucci, Milo Ventimiglia, Michael Angarano, Dominik García-Lorido e tanti altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Silvio Berlusconi ha spento ieri 79 candeline

Ieri, 29 settembre 2015, è stato un giorno molto importante per il…

Caviglia gonfia e ghiaccio sul piede per Fiorello che non rinuncia al suo spettacolo

Simpaticissimo e molto amato da migliaia di persone, ecco che il celebre…