“E chi l’ha detto che sono single?”, Monica Bellucci spiazza tutti

Di successo, bella e sensuale nonostante i suoi 50 anni, la celebre attrice e modella italiana Monica Bellucci è tornata a far parlare di se per quella che è la sua vita privata. Sposatasi nell’agosto del 1999 con il celebre attore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Vincent Cassel conosciuto sul set del film “L’appartamento” e dal cui matrimonio sono nate due figlie ovvero Deva nata nel settembre del 2004 e Léonie nata nel maggio del 2010, la coppia dopo 14 lunghi anni di matrimonio, nell’agosto del 2013 ha annunciato la separazione ed ecco che proprio in questi giorni la Bellucci è tornata a parlare di se concentrando su se stessa l’attenzione mediatica.

Ha parlato della separazione dal marito affermando “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere”. La Bellucci ha continuato affermando “Ho voglia di assaporare la vita mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!”.

Poi ha sorpreso tutti dichiarando “E chi l’ha detto che sono single?”. Insomma, adesso in molti si stanno chiedendo se nella vita della bellissima attrice c’è un nuovo amore oppure no.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luca Carboni, esce oggi il nuovo album “Pop-up”

“Pop-up”, è questo il titolo del nuovo album di inediti del celebre…

Coldplay, cresce l’attesa per i due live di San Siro

Nemmeno il tempo di smaltire l’euforia per il mega concerto che ieri…