E’ finito l’amore tra Megan Fox e il marito Brian Austin Green?

Ogni amore è diverso da qualsiasi altro amore, vi sono amori destinati a durare tutta la vita e altri che invece, purtroppo, nel corso della vita tendono a svanire giorno dopo giorno portando la coppia a prendere la decisione di dividere per sempre le proprie strade. Questo è proprio quello che, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sta accadendo ad una celebre coppia e nello specifico quella composta dalla bellissima, talentuosa oltre che molto amata attrice e modella statunitense Megan Fox e al celebre attore statunitense Brian Austin Green, divenuto particolarmente noto al pubblico di tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210.

Megan Fox e Brian Austin Green si sono conosciuti nell’ormai lontano 2004 sul set della celebre sitcom statunitense prodotta dal 2003 al 2006 ovvero Hope & Faith e, da allora non si sono più lasciati. Dopo ben sei anni di fidanzamento i due celebri attori sono convolati a nozze in una cerimonia privata al Four Seasons Resort, a Kailua-Kona, nelle Hawaii, il 24 giugno del 2010 e dal matrimonio sono nati due splendidi bambini.

La coppia adesso, purtroppo, sembra essere pronta a dividere per sempre le proprie strade e il motivo, secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni, sarebbe legato alla dedizione dell’attrice alla sua carriera cinematografica che la porta a trascorrere poco tempo a casa, al contrario di come invece vorrebbe il marito. A diffondere la notizia della separazione è stato Us Weekly.

Potrebbero interessarti

Il Clan, malavita organizzata e dittatura nel film di Trapero

Il Clan, titolo originale El Clan, è un film che parla della…

Sergio Castellitto ha raccontato il suo cinema alla Regia di Caserta

Purtroppo il cinema italiano non sarà molto rappresentato alla prossima rassegna francese:…