E Jennifer Lopez come si era mascherata ad Halloween?

Redazione

Abbiamo parlato di Heidi Klum che ha vinto il premio per il miglior costume di Halloween, al solito party annuale dove partecipano tante star di Hollywood, ma tra i tanti partecipanti avevamo dimenticato la bellissima Jennifer Lopez.

Come si è vestita Jennifer Lopez per questo Halloween? Beh UsMagazine ci fa vedere il bellissimo costume della cantante, truccata come un teschio, insieme a Casper Smart si sono presentati con dei costumi spettrali.

Vestiti in nero e con dei teschi dipinti sul viso, lei con dei guanti mentre Casper con le mani dipinte, lui con giacca, camicia e pantaloni neri, lei con u vestito sempre nero, la colonna vertebrale dipinta e un trucco bianco sul viso con rossetto rosso.

Il trucco è stato un bellissimo body-painting, perfettamente adattato al pigmento della pelle.

Next Post

Victoria Secret’s Fantasy Bra da 2 milioni di dollari

Il nuovo brand di lingerie debutta da parte di Victoria’s Secret, il tanto acclamato Fantasy Bra un reggiseno del valore di 2 milioni di dollari. Era tanto atteso e sarà presente alla sfilata di moda annuale durante la prossima settimana, Victoria’s Secret mostra finalmente il Fantasy Bra, un reggiseno per […]
Victoria-Secrets-Fantasy-Bra