E’ la bella Belén Rodríguez la regina dei social network

Redazione

Bella, talentuosa e di successo la celebre showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez ottiene ogni giorno un successo sempre più grande raggiungendo numeri da record sui social. Di recente la showgirl ha raggiunto quattro milioni di mi piace sulla propria pagina facebook mentre invece su Instagram sono circa due milioni i seguaci della bella Belen.

E proprio quest’ultima ha scritto un lungo post dedicato ai fan scrivendo “Anche chi perde tempo per un solo click, o like merita il mio “Grazie”. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0″.

Belen è sempre molto presente sui social, condivide giorno dopo giorno immagini della sua vita privata, del piccolo Santiago e della sua vita lavorativa.

 

Next Post

"Spy", nelle sale cinematografiche italiane da domani 15 luglio

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane domani, 15 luglio 2015, la pellicola del nuovo film scritto, diretto e prodotto dal celebre regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense Paul Feig ed intitolato “Spy”. La pellicola racconta di una donna di nome Susan Cooper, analista della CIA che lavora dietro le missioni […]