E Paul Gascoigne tocca la sua ammiratrice

Si è fatto tanto parlare attorno all’ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese, Paul Gascoigne divenuto una celebrità non solo del calcio ma anche del gossip con le sue vicissitudini dopo aver lasciato il rettangolo verde.

Paul è sempre stato un grande burlone e giocherellone, come quando prima di entrare in campo piuttosto che rispondere ad un’intervista preferisce “ruttare” in diretta davanti alle telecamere, ma al termine della sua carriera i problemi di alcol lo avevano messo su una strada che sembrava senza ritorno.

Addirittura nel 2008 Gascoigne viene portato di peso in una clinica per disintossicarsi dal consumo di Red Bull, oggi sembrano passati i tempi bui e Paul sembra essere tornato il giocherellone di un tempo, se n’è accorta una sua fan.

L’ex calciatore bandiera del Newcastle infatti, ha incontrato una sua fan per strada che ha voluto scattarsi una foto insieme, sul più bello lei si è avvicinata per avere una stretta affettuosa e Paul oltre ad abbracciarla l’ha baciata sulla fronte, ma le mani dov’erano?

Semplice se da un lato il calciatore baciava sulla fronte la sua fan, dall’altra la mano destra si posava e tastava il petto della signora, con grande stupore della fan che però ha voluto sorvolare con una bella risata.

picture@FameFlynet

Loading...
Potrebbero interessarti

Lady Diana, inaugurato a Londra un giardino realizzato in suo onore

Nonostante siano passati molti anni dalla sua scomparsa, la compianta Lady D,…

Beppe Vessicchio, moglie e barba fondamentali nella sua vita

Per accontentare i suoi fans, è stato presente a Sanremo nonostante nessuno…